Torna a: ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI

FISIOGNOMICA E MORFOLOGIA DEL CORPO

StampaEmail
CORSO ONLINE - ISCRITTI SCUOLA FITOAROMATERAPIA

Prezzo di vendita110,00 €
Sconto
Prezzo standarizzato:
Descrizione

A PARTIRE DA LUNEDI' SERA 25 GENNAIO 2021 ORE 19:00-22:00

CORSO DI FISIOGNOMICA E MORFOLOGIA DEL CORPO

CON IL DR. LEONARDO PAOLUZZI, medico agopuntore, fitoterapeuta

 

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCANDO QUI

 

A CHI E’ RIVOLTO?

 

COME?

 

Le video-lezioni saranno trasmette in diretta utilizzando la piattaforma ZOOM e verranno registrate e messe a disposizione degli iscritti senza limiti. E’ possibile quindi seguire le lezioni in diretta streaming o in differita o entrambi.

CHE REQUISITI SONO RICHIESTI PER PARTECIPARE?

Essere in possesso di:

Metteremo a disposizione il n. di cell del nostro supporto tecnico da poter contattare prima della videoconferenza per risolvere eventuali difficoltà

COSTI?

 

COSA COMPRENDE?

 

COME FACCIO AD ISCRIVERMI?

Per iscriverti vai QUI

Pagamenti accettati: bonifico, Paypal, carta di credito

 

DATE LEZIONI: lunedì sera 25 gennaio, 1 e 8 febbraio ore 19:00-22.00

 

DOCENTE: 

COSTI?

COSA COMPRENDE?

COME FACCIO AD ISCRIVERMI?

Clicca in alto il pulsante blu "Prenota", inserisci i tuoi dati, dai tutte le conferme e quando concluderai l'acquisto ti arriverà mail di conferma.

Pagamenti accettati: bonifico, Paypal, carta di credito

DATE LEZIONI: lunedì sera 25 gennaio, 1 e 8 febbraio ore 19:00-22.00

 

COSTI?

 

COSA COMPRENDE?

 

DATE LEZIONI: lunedì sera 25 gennaio, 1 e 8 febbraio ore 19:00-22.00

 

DOCENTE DR. LEONARDO PAOLUZZI: Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’università degli studi di Perugia nel 1974, si è dedicato sin dal 1976 allo studio e all’applicazione dell’agopuntura. Ha fondato in Italia scuole di agopuntura attraverso la Società Umbra di Agopuntura istituendo . Autore di numerosi libri sulla materia, ha successivamente ampliato le sue conoscenze integrandole con l’acquisizione dei fondamenti della fitoterapia classica, dando vita nel 1990 a un testo unico e rivoluzionario nel suo genere che trattava le piante occidentali alla maniera orientale e cioè legandole all’energia in esse contenuta.

Chiamato prima all’università di Urbino ad insegnare agopuntura e medicina cinese, veniva poi chiamato all’università di Siena ad insegnare fitoterapia. Recentemente insieme ad altri colleghi ha fondato la SIROE, Società Italiana di Ricerca sugli Oli Essenziali; è consigliere della Società Italiana di Fitoterapia. Dirige due testate mediche, dal 1987 TMA/Tecniche Mediche Associate, CIBUS dal 2016. Oggi è direttore scientifico dell’Istituto Superiore di Ricerca in Medicina Tradizionale e Antropologia.