background

NUTRIAMO IL MICROBIOTA...COI CIBI FERMENTATI!

StampaEmail
WORKSHOP TEORICO/PRATICO

Prezzo di vendita50,00 €
Sconto
Prezzo standarizzato:
Descrizione

SABATO MATTINA 12 GENNAIO 2019 ORE 9:30-13:00 c/o Parrocchia Gesù Redentore Via L.da Vinci 270 - Modena

"NUTRIAMO IL MICROBIOTA...COI CIBI FERMENTATI!"

   WORKSHOP TEORICO-PRATICO

 

 E’ ormai dimostrato il ruolo strategico della flora batterica intestinale per mantenerci in salute.

Quali alimenti possono accelerare il riequilibrio del nostro microbiota e quindi aiutarci a perdere peso e ritrovare la salute fisica e mentale?

Parleremo di cibi prebiotici e fermentati basandoci sull’evidenza medico scientifica in materia 

Insegneremo a preparare i principali cibi fermentati direttamente a casa propria: kefir di latte, kefir di acqua, sidro di frutta, kombucha, verdure fermentate, ovvero il miglio modo di aiutare in modo fisiologico il ripristino di una flora betterica intestinale equilibrata. 

 

con GIORGIA GANDOLFI : naturopata, fondatrice di Rinascere, si occupa di divulgazione scientifica in ambito salutistico in collaborazione con medici, in qualità di organizzatrice e docente di corsi e conferenze per la diffusione delle medicine integrate e per promuovere nelle persone  il contatto con le proprie innate capacità di auto-guarigione e aumentare l' aspettativa di vita in salute.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCANDO QUI

Nel prezzo sono compresi:

  • copia delle slides proiettate per gli argomenti teorici, la degustazione di una merenda a base di cibi fermentati e una dispensa con teoria e ricette sui fermentati casalinghi
  • Alle prime persone che ne faranno richiesta via mail, sarà possibile donare granuli di kefir di latte, kefir d’acqua e scoby di kombucha fino ad esaurimento scorte. Tutti gli altri potranno visionare la mappa “spacciofermenti” sul nostro sito (http://www.rinascere.org/cms/info/mappa-spaccio-fermenti ) alla ricerca di uno  “spacciatore” vicino

L’iscrizione sarà ritenuta valida e confermata via mail solo dopo aver ricevuto il pagamento anticipato

 Solo 20 posti disponibili

 

Per iscriverti clicca in alto il pulsante blu PRENOTA, ricordandoti però di “vistare” in fondo la casellina “TERMINI DEL SERVIZIO” e quella “INFORMATIVA SULLA PRIVACY”, prima di CONFERMA PRENOTAZIONE e CONFERMA ORDINE. Quando la transazione va a buon fine, appare il messaggio “Grazie per la preferenza accordataci”.

In caso di problemi tecnici in fase di iscrizione, contattami al 3479828668 Giorgia

2018  www.tuinatura.it   globbers template joomla