background

BIO PRODUTTORI

In questa rubrica pubblico post su produttori di prodotti biologici o ecologici che ho conosciuto facendo parte di un Gruppo di Acquisto Solidale, oppure che io e Frank siamo andati a "scovare" per pura curiosità e desiderio di conoscere realtà virtuose e persone che hanno fatto della agricoltura biologica o della trasformazione di prodotti bio-ecologici, una vera e propria scelta di vita, a volte anche penalizzante dal punto di vista economico...Si, mi dice qualcosa ! cry

La segnalazione di produttori in questa rubrica è libera e gratuita, non legata a tornaconti commerciali di qualsiasi tipo. 

Le collaborazioni di tipo commerciale, le sponsorizzazioni, o le recensioni richiestemi a fini pubblicitari faranno parte di una rubrica a se, e saranno opportunamente segnalata in modo chiaro.

I LOVE LAMPONI!!

 

  • images/slideshows/ss1/Image00001.jpg
  • images/slideshows/ss1/Image00002.jpg
  • images/slideshows/ss1/Image00005.jpg
  • images/slideshows/ss1/Image00006.jpg
  • images/slideshows/ss1/berso10.jpg
  • images/slideshows/ss1/lamponi9.jpg

 Qualche giorno fa siamo andati in appennino, oltre che per acquistare i mirtilli, per visitare un'azienda agricola bio che produce cereali. Qui abbiamo avuto notizie di un'azienda bio che produce frutti di bosco, more, lamponi, ribes, e ci si sono illumunati gli occhi, così, dato che eravamo in tour, siamo andati a visitare anche loro!

IL NOSTRO FARRO!

Finalmente SIAMO PRONTI!! Pronti a presentarvi il frutto del nostro nuovo progetto: ! Franco non ha resistito, è tornato ad un vecchio amore, l'amore per la Terra e da questo amore sono nati chicchi e farina di FARRO DICOCCO di ottima qualità!! E siamo pronti a raccontarvi e a farvi assaggiare le delizie che possono uscire da questi chicchi e da questa farina macinata a pietra finissimamente, non potete mancare!!

il nostro farro!

MODENA, SABATO POMERIGGIO 14 OTTOBRE ORE 16:00

c/o Sala Windsor Park, Via San Faustino 155/U Scala A

 

"Rinascere Natural Food" è un progetto di agricoltura salutare, solidale e sostenibile che ha iniziato a dare i suoi primi frutti: farro dicocco di ottima qualità. 

Vi parleremo del progetto, della differenza tra grani antichi e grano moderno per la salute e vi faremo assaggiare gratuitamente una degustazione di cibi prodotti con il nostro farro: pane integrale con pasta madre, gnocco fritto, tigelle, tortelloni e torte.”


INCONTRO GRATUITO PREVIA PRENOTAZIONE CLICCANDO QUI

2018  www.tuinatura.it   globbers template joomla